ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANT’ANASTASIA 2020 – SIAMO ANASTASIANI, CIRO PAVONE: “NO A GUERRA DEI MANIFESTI”

Sant’Anastasia – Il portavoce del movimento “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO” e candidato alla carica di consigliere comunale con la medesima lista: “A Sant’Anastasia l’indice di credibilità della politica è ridotto ai minimi termini. Questo è uno dei problemi da risolvere. E possiamo riuscirci solamente se assumiamo un comportamento concludente con quello che diciamo” – sostiene Ciro Pavone.

“Le parole sono importanti. Ma gli atteggiamenti lo sono ancora di più. E in questo momento siamo giustamente degli osservati speciali” – continua il candidato. “Quindi ogni nostro gesto, a partire dalla semplice affissione dei manifesti, deve essere compiuto con un altissimo senso di serietà”.

Già nei giorni scorsi Ciro Pavone aveva lanciato dal suo profilo Facebook un invito a tutti i candidati ad evitare “la solita e selvaggia corrida dei manifesti”.

“Come ho già fatto l’anno scorso, non parteciperò a questa inutile ed insensata gara che vede protagonisti i candidati a qualsiasi livello. Non serve a niente. E tra l’altro sporca il paese e crea un danno all’ambiente. Dobbiamo emanciparci. Anche sotto questo profilo”.

“I manifesti che vedrete affissi nei prossimi giorni con il mio volto saranno autorizzati e messi negli stalli appositi” – conclude Pavone.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.