ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANT’ANASTASIA 2020 – Al London Park la presentazione delle liste che sostengono il medico Vincenzo Iervolino alla guida della città. “Dobbiamo prenderci cura di una città che hanno reso malata”

Sant’Anastasia – Da medico ha fondato e puntato la sua campagna elettorale al “benessere della città” e a “prendersi cura di Sant’Anastasiia”. All’interno del London Park, ieri sera Vincenzo Iervolino ha presentato squadra, programma e il suo ritorno alla politica in prima linea per le prossime elezioni di settembre che voteranno il rinnovo del consiglio comunale scioltosi per la famosa (e deplorevole) concorsopoli vesuviana. Partito democratico, Psi e due liste civiche per il ritorno di Iervolino che scende in campo per “passione e amore della città a fronte del declino continuo della città, che ha staccato la gente perbene dall’amministrazione comunale. C’era bisogno di un risveglio della città che parte dai giovani”. Proprio i giovani fanno parte della squadra di Iervolino, sintesi perfetta con il cleim “prendiamoci cura della nostra città”.

 

Presentazione liste e progetto "Città in Salute"

Grazie alle oltre 300 persone che ieri sera hanno deciso di trascorrere una serata con noi per parlare di buona politica, fatta di idee e progetti per Sant'Anastasia.#PrendiamociCura tutti insieme della nostra città!

Pubblicato da Vincenzo Iervolino Sindaco su Venerdì 28 agosto 2020

“Il lavoro da fare è tanto, io non la soluzione dei problemi ma assieme alla città metto a disposizione della costruzione di una Sant’Anastasia diversa da quella che viviamo oggi. Il Municipio è assieme struttura vicino alla gente ma anche elemento di educazione civica della popolazione, dobbiamo puntare e lo faremo alla cura della città Vogliamo una sant’anastasia sana”.

Distanziamento sociale, rispetto delle misure anti covid e aria di festa. Ieri sera la presentazione della campagna elettorale di Vincenzo Iervolino sembrava una di quelle feste dell’Unità che non si vedono da anni, in versione 4.0 dove alla copia dello storico giornale del partito comunista i molti giovani hanno sostituito il cellulare, il tablet e un outfit per niente estremista di sinistra. Polo Lacoste, Ralf Loren e camice di lino, hanno spopolato tra gli uomini, mentre abitini da aperitivo e belle mise l’hanno fatta da padrona tra le donne intervenute, molte candidate in prima linea al rinnovo del Coniglio Comunale.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.