ELEZIONI AMMINISTRATIVE POMIGLIANO D’ARCO 2020 – Elvira Romano presenta candidatura e liste: “Appello a un voto responsabile” 

Pomigliano d’Arco – È stata ufficialmente presentata tutta la documentazione relativa alla candidatura a sindaco di Pomigliano d’Arco, con le relative liste a sostegno, di Elvira Romano. 45 anni, avvocato, Elvira Romano è vicesindaco e assessore al personale e alla macchina amministrativa, carica che ricopre da 5 anni.

È sostenuta da sei liste civiche: “Lello Russo per Pomigliano”, “Forza Pomigliano”, “Quartieri al Centro”, “Millesettecento99”, “Riformisti Pomigliano d’Arco”, “Idee e Movimento”.  Si tratta di gran parte della coalizione che ha già sostenuto e governato con il sindaco uscente, Raffaele Russo.

Spiega Elvira Romano: “Partiamo dal lavoro compiuto e dai traguardi raggiunti dall’attuale amministrazione comunale, che ha saputo restituire a Pomigliano la dimensione che merita, ma siamo anche consapevoli che bisogna compiere degli ulteriori passi avanti, bisogna migliorare e innovare. Lo faremo tutti insieme: noi e i cittadini, con i quali abbiamo avuto ed avremo ancora un dialogo proficuo”.

Aggiunge, poi, Romano: “Mi sostiene una coalizione coesa, che ringrazio per il sostegno e la convergenza sul mio nome. Mi sento parte di una squadra, con loro condivido la consapevolezza di agire per il bene della città”.

Poi l’appello alla cittadinanza: “Viviamo un periodo difficile, reso complicato dall’emergenza sanitaria. Io e la coalizione che mi sostiene riteniamo che questo periodo vada affrontato con senso di responsabilità, con competenza e senza improvvisazioni. Vogliamo amministrare la città e vogliamo farlo bene, con la partecipazione di tutti e con la passione di sempre”

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.