Ecco Wine&Thecity la rassegna che dal 3 al 25 maggio 2018 mette in rete cento luoghi di Napoli in nome dell’ebbrezza creativa e di una nuova cultura del vino

Martedì 24 aprile, alle ore 11.30, il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli ospita la presentazione stampa dell’Undicesima Edizione di Wine&Thecity la rassegna che dal 3 al 25 maggio 2018 mette in rete cento luoghi di Napoli in nome dell’ebbrezza creativa e di una nuova cultura del vino. Il gioco è il tema di questa edizione che per tre settimane propone incursioni d’arte per strada, live cooking, escursioni in mare, un inedito e appassionante urban game, performance, cene stellate e degustazioni di grandi etichette italiane nei luoghi più belli e insoliti della città.

Wine&Thecity nasce da un’idea di Donatella Bernabò Silorata ed è un progetto indipendente dell’Associazione culturale Wine&Thecity realizzato con il fondamentale supporto di sponsor privati e mecenati. Con il patrocinio del Comune di Napoli e della Prima Municipalità Chiaia San Ferdinando. E con il patrocinio del Movimento Turismo del Vino Nazionale. Si ringraziano i main partner Aeroporto Internazionale di Napoli, Kimbo, Latte Berna, Pasta De Cecco, Sky ed i partner Arysta, Grimaldi Lines, Mazda, Molino Caputo. Radio ufficiale Kiss Kiss Italia.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.