DISCO PASQUETTA – Dal classico aperitivo all’innovativo brunch: ecco dove andare

Il 1 aprile, in occasione della Pasqua 2018, Bar e Lidi saranno aperti come da ricorrenza. Per il tradizionale aperitivo al bar e per il più innovativo e giovanile brunch, vi proponiamo i luoghi più acclamati nel vesuviano e nelle province campane.

Il Picasso a Volla, il Village a San Sebastiano e il Mosè a Casalnuovo, sono di certo i bar più affollati del vesuviano. Se ci spostiamo a San Giorgio a Cremano o a Portici, il bar Yogi e il Bayard di sicuro sono i più frequenatati.

L’aperitivo, poi, è adatto a tutti: dalle famiglie che cercano serenità ai ragazzi che optano per il divertimento. Ha uno stampo più giovanile il brunch organizzato il Lunedì dell’Angelo dai vari Lidi presenti sul territorio campano.

Al Key Beach a Pozzuoli si parte con il pranzo per poi festeggiare fino a notte fonda. L’Arenile di Bagnoli e il Nabilah di Bacoli inaugurano la primavera con il primo bruch dell’anno. Seguiti dall’Ammot Cafè, a Giugliano in Campania, che dalle ore 12.00 a notte fonda allieterà i giovani di tutta la Campania con la musica del Dj Amad Port.

Per i “vesuviani in trasferta” le mete più selezionate sono Palinuro, con le serate al locale Le Dune Beach Club, e Gallipoli, dove il famoso Samsara Beach non passa mai di moda.

Filomena Romano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.