Disabile bullizzato a Casoria, Francesco Emilio Borrelli (Verdi): “Dopo nostra denuncia il Comune ha attivato ufficio Servizi Sociali e intensificato i controlli in quell’area”

“Nelle ultime ore, dopo la segnalazione di una cittadina, abbiamo denunciato alle autorità un caso di bullismo a Casoria. In un video che circola sul web si vede un gruppo di individui adulti avvicinare una persona  disabile e prenderla in giro, provocarla e maltrattarla per diversi minuti. Ci siamo subito attivati segnalando la terribile vicenda all’amministrazione comunale che, ci hanno riferito, ha subito preso provvedimenti”. Lo ha sottolineato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

https://www.facebook.com/watch/?v=1152808075085429

“Appresa la notizia ci siamo immediatamente attivati. Abbiamo allertato gli assistenti sociali per recarsi dalla vittima e contattare la famiglia. Vogliamo essere vicini a loro e capire cosa può servire per aiutarli. Inoltre abbiamo predisposto un maggiore pattugliamento del Parco dei Pini intensificando i controlli sia della Polizia Municipale che dei Carabinieri”. E’ quanto riferito da Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.