CORONAVIRUS E LA CRISI DEI FOTOGRAFI DA MATRIMONIO – “Questo matrimonio non s’adda fare”: l’appello del fotografo Frank Rinaldi alla categoria

“Questo matrimonio non s’adda fare”,  a quanti di voi è risuonata in testa questa frase? Proprio come Renzo e Lucia, molti di voi che hanno organizzato quel giorno tanto a lungo sognato, si trovano costretti a vedere allontanare sempre più l’atteso giorno delle proprie nozze. Bhe, i motivi non sono di certo paragonabili, ma le emozioni di sicuro si: delusione, paura, rabbia e per qualcuno anche un pizzico di rassegnazione.

Quest’anno per molti doveva essere l’anno della consacrazione dell’amore ed oggi invece siete presi da mille dubbi e incertezze. Chi mai si sarebbe potuto immaginare che il mondo fosse costretto a fermarsi, a dover mettere in pausa il proprio orologio così come noi le nostre vite.  Il Coronavirus ha stravolto i nostri sogni, i nostri progetti, ha segnato e sta segnando il nostro modo di vivere.  Il settore cerimoniale è un settore che vivrà un anno di crisi profonda, un anno realmente duro che purtroppo prevede l’annullamento di molti eventi, tutti gli operatori del settore sono in difficoltà ed oggi in noi regna la paura e l’incertezza sul domani.  Cari colleghi, cari sposi, io sono ottimista e molto positivo, quest’anno sarà dura per tutti ma noi dobbiamo assicurare alle nostre coppie che saremo qui dietro al nastro di partenza, pronti a tornare da loro non appena tutto questo finirà.  Sposi noi saremo, proprio da voi subito al vostro fianco, per far si che il vostro matrimonio da sogno si realizzi e sia stupendo com’era stato organizzato. Ogni vostro matrimonio è un po’ come se fosse il nostro, quindi state pur certi che, anche se annullato (per ora) o posticipato, riusciremo a vivere la favola più bella di tutte.  Sarà la nostra missione immortalare in ogni scatto la felicità, l’incanto, la soddisfazione di essere finalmente riusciti a coronare questo sogno e sarà ancora piu bello di come lo avevate immaginato.  Quindi, faccio mio per voi l’hashtag di questo momento e sono sicuro che #andrà tutto bene.

Frank Rinaldi

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.