CALCIO GIOCATO DOPO IL LOCKDOWN – Al via le semifinali di Coppa Italia, stasera Juventus-Milan. Domani tutto pronto al San Paolo per Napoli-Inter

Napoli – Al via il calcio giocato post-lockdown con le semifinali di Coppa Italia. E così, dopo Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan che si disputerà questa sera alle ore 21 e verrà trasmesso in chiaro su Rai1 i tifosi del Napoli attendono lo scontro di domani contro l’Inter.  Al San Paolo  la squadra di Rino Gattuso ospiterà sabato 13 giugno l’Inter di Conte, che dovrà cercare di ribaltare lo 0-1 dell’andata (gol di Fabian Ruiz). Difficile fare pronostici in quanto entrambe le formazioni vengono da mesi di inattività a causa del blocco delle competizioni sportive nel nostro Paese, e se si aggiunge l’assenza di pubblico sugli spalti si può pensare davvero a una partita aperta a qualsiasi risultato.

La seconda semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter vedrà il fischio d’inizio alle ore 21 di sabato 13 giugno. La partita sarà visibile in diretta tv su Rai Uno, o in alternativa in diretta streaming su RaiPlay. Da un punto di vista regolamentare è importante ricordare che le nuove regole diramate dalla Lega prevedono che, in caso di parità nel computo generale tra andata e ritorno al termine dei 90 minuti regolamentari (in questo caso quindi se la sfida si concluderà sullo 0-1 in favore dell’Inter), non si disputeranno i supplementari ma si passerà direttamente ai calci di rigore. Nella foto i giocatori e l’allenatore dell’Inter in viaggio verso Napoli, affiancati da un furgone di napoletani che si sono concessi ad un allegro sfottò. Forza Napoli, sempre.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.