Blitz dei carabinieri nel Parco Fiordaliso di Somma Vesuviana: trovati e sequestrati panetti di hashish

Somma Vesuviana – Nel corso di un servizio di controllo coordinato del territorio, i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno tratto in arresto Francesco Saviano, 24enne già noto alle forze dell’ordine reso responsabile di evasione.

Saviano era agli arresti domiciliari ma è stato notato dagli operanti sulla pubblica via. ora è in attesa di rito direttissimo.

Durante altri interventi sono stati denunciati 11: tre per detenzione di stupefacente, uno per detenzione illegale di munizioni, tre per porto abusivo di armi, due per furto e ricettazione e uno per furto, uno per favoreggiamento personale.

A seguito di perquisizioni nei cortili degli stabili popolari del Parco Fiordaliso di via San Sossio sono stati rinvenuti e sequestrati 530 grammi di hashish, un coltello a serramanico, un’ascia con lama bifilare e un manganello telescopico, 19 cartucce calibro 38 Special, contestate 11 violazioni al codice della strada e sottoposti a sequestro amministrativo quattro veicoli senza assicurazione.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.