Allo Spazio Nea si presenta il libro di Grasso e Marrazzo: Political digital strategy

Oggi, giovedì 26 gennaio, alle ore 18, presso la Galleria Spazio Nea, Francesco Marrazzo, sociologo della comunicazione e docente a contratto di Marketing e nuovi media presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, e Gaetano Grasso, consulente politico e di comunicazione strategica e fondatore di G-Strategy, presenteranno il loro volume Political digital strategy. Come fare campagna elettorale online – un manuale strategico ed operativo pensato per i nuovi professionisti della comunicazione politica –, pubblicato nella collana Web Marketing di Dario Flaccovio Editore. Al dibattito, che sarà moderato da Francesco Piccinini, direttore di Fanpage, interverrà un parterre di esperti e protagonisti del settore, tra politici, amministratori, spin doctor e comunicatori, per aprire una discussione sul futuro della comunicazione politica nel nostro Paese.  La presentazione sarà seguita da un aperitivo a cura di Galleria Spazio Nea.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.