AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI, due appuntamenti da non perdere per tutta la famiglia

CS_03_Bimbi in passerella

Il Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine, organizza due eventi imperdibili per i suoi piccoli visitatori e per le loro famiglie. Giovedì 5 gennaio, alle ore 20, è in programma l’evento “Royal Academy Open Day”, un magico spettacolo con i personaggi della famosa serie d’animazione, meet&greet e tantissime sorprese. Domenica 8 gennaio, invece, l’atteso appuntamento con “Bimbi in passerella”, la sfilata di abiti da comunione e cerimonia per bambini a partire dalle ore 17.30.

Regal Academy è una serie di animazione ispirata alle favole più amate di sempre, trasmessa in Italia da Rai Yoyo. Regal Academy è caratterizzata da una storia estremamente coinvolgente che rivisita in chiave originale le fiabe più famose, incentrandosi sulle avventure di Rose, una normalissima teenager che ha due passioni sopra ogni cosa: le favole e le scarpe in saldo! “Regal Academy Open Day” si svolgerà nella giornata di giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 20. L’evento è gratuito e, per l’occasione, il centro chiuderà alle ore 22.

Domenica 8 gennaio, a partire dalle ore 17.30, potrete ammirare la sfilata di abiti da comunione e cerimonia per bambini che mostrerà al pubblico le ultime novità e tendenze per vestire i più piccoli in occasione degli avvenimenti più importanti. In piazzetta Ammore e Sapore sfileranno eleganti paggetti e graziose damigelle d’onore per una giornata all’insegna dell’eleganza e della moda dedicata a tutta la famiglia.

Anche per il prossimo weekend, il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come un luogo ideale dove passare giornate all’insegna del divertimento, della musica e dell’arte. Inoltre con i suoi 80 negozi, l’ipermercato e 2.000 posti auto il Centro è anche il luogo perfetto per lo shopping.

I commenti sono disabilitati