ADDIO MARIASOFIA – Stroncata da un infarto la bravissima e bellissima campionessa di nuoto sangiorgese Mariasofia Paparo

San Giorgio a Cremano – Addio Mariasofia, con te se ne vanno la primavera e i sogno. L’ultimo dopo aver raggiunto i traguardi nello sport e nell’università, quello di sposarti col tuo amatissimo Matteo con cui solo qualche settimana fa avevi giurato al Comune di San Giorgio a Cremano. Poi un infarto e pr la tua vita bella dedita sempre agli altri non c’+ stato scampo.

Nuotatrice professionista e studentessa bravissima Maria Sofia Paparo era molto benvoluta da amici, familiari e colleghi di piscina.  Nella sua carriera ha raccolto diverse vittorie a livello regionale, ha partecipato in staffetta alla Capri-Napoli ed è stata una dei primi atleti a far parte del Master team Speedo, era molto nota nell’ambiente anche per la sua collaborazione con Swim4life Magazine.

Le bacheche dei social sono indondate di messaggi a partire da quella del promesso sposo. Spicca anche quello dell’Università Parthenope di Napoli: “E’ scomparsa prematuramente Mariasofia Paparo laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie (si sarebbe laureata ad aprile) e nuotatrice professionista: l’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici”.

L’ultimo saluto a Mariasofia nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.