Accademia Giuseppe Verdi e DOMUSFORM presentano due giorni di OPEN DAY: 6 e 7 ottobre 2018 al TEATRO MARIA APREA di Volla 

 

Volla – E’ un anno importante per l’Accademia ‘Giuseppe Verde’ di Volla che quest’anno festeggia i 20 anni di attività sul territorio. In un momento storico dove l’arte fatica a trovare spazio di espressione, al ‘Maria Aprea’ da 20 anni si lavora sui giovani, sulle loro passioni e rende possibile a tutti di dare voce al proprio talento.

 

Sabato 6 ottobre e domenica 7 porte aperte a chiunque voglia entrare nel mondo dell’arte, lasciarsi affascinare e perché no: trovare la propria strada. Dalla presentazione dei corsi, ai docenti fino a delle vere e proprie esibizioni all’interno dell’Open Day che si svilupperà in due giorni. Inoltre quest’anno si svolgeranno due tipologie di corsi: musica e propedeutica musicale saranno a cura dell’Accademia Giuseppe Verdi. I corsi di lingue, recitazione, fotografia, pittura, musicoterapia e musical saranno invece a cura della DOMUS FORM S.r.l.. Inoltre, in occasione dei 20 anni di attività dell’Accademia ci sarà una grande opportunità da non perdere: domenica 7 ottobre, in occasione dell’Open Day, si svolgeranno le audizioni per i corsi di coro di voci bianche (per bambini dai 7 ai 13 anni); audizioni per il corso di speaker radiofonico (dai 16 anni in poi) e le audizioni per l’orchestra giovanile (dai 10 ai 25 anni). Questi tre corsi saranno gratuiti previa iscrizione annuale presso l’Accademia ‘Giuseppe Verde’. Per credere nei sogni bisogna passare attraverso lo studio e la formazione, il Teatro ‘Maria Aprea’ mette a disposizione un team di esperti pronti ad accompagnare tutti colori che hanno voglia di esprimersi attraverso l’arte.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.