A San Sebastiano al Vesuvio staffetta per il vice sindaco: Pasquale D’Avino sostituisce Peppe Panico che resta in giunta con le stesse deleghe

San Sebastiano al Vesuvio – Con decreto sindacale n. 11 del 6 luglio 2020 il Sindaco Salvatore Sannino ha nominato l’Assessore Pasquale D’Avino Vice – Sindaco del Comune di San Sebastiano al Vesuvio. Si tratta di un avvicendamento con  Giuseppe Panico (da non molto tempo tra i coordinatori vesuviani di Italia Viva), il quale continuerà a svolgere l’incarico di Assessore al Territorio e Ambiente. Infatti, il decreto non altera la composizione dell’Esecutivo, cui il Sindaco ha inteso confermare la fiducia ed apprezzamento per il lavoro svolto. La nomina di un nuovo Vice – Sindaco è motivata dall’opportunità di rafforzare l’azione amministrativa sulle politiche ambientali, al fine di conseguire i prefissati risultati amministrativi nell’ultimo anno di mandato di governo dell’Ente, consentendo al titolare della relativa delega di concentrarsi esclusivamente sulle proprie competenze, sgravandolo dalla numerose attività connesse alla carica di Vice Sindaco.

“Ringrazio Giuseppe Panico per l’eccellente lavoro svolto finora e per il contributo che certamente continuerà a dare nella Sua funzione di Assessore – ha dichiarato il Sindaco Sannino, sopra nella foto -. Apprezzo lo spirito collaborazione – ha continuato –  con cui la maggioranza (costituita dal gruppo PD) e gli Assessori hanno condiviso la scelta del sottoscritto di provvedere ad un ri-assetto amministrativo che ci consentirà di completare il programma di governo votato dai cittadini. Anche questa è una ulteriore prova della maturità politica della maggioranza di governo e dello spirito di unità che caratterizza tutti i suoi componenti nel servizio alla comunità amministrata. Auguro al nuovo Vice – Sindaco Pasquale D’Avino certo che confermerà il suo solito impegno in questa nuova funzione”. “Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami nel conferirmi questo prestigioso incarico che corona il mio impegno negli anni per la mia Città. Intendo mettere al servizio della comunità il mio lavoro con sempre maggiore impegno per assolvere a questo delicato incarico.

Vogli ringraziare il partito democratico e il gruppo consiliare per la condivisione espressa sul mio nome in relazione a questo nuovo incarico ed assicuro a tutti i cittadini che  mi troveranno sempre presente e disponibile per migliorare la vivibilità del nostro territorio e per servire la nostra comunità. Un ringraziamento lo rivolgo anche al collega Giuseppe Panico per  il lavoro svolto finora come Vice-Sindaco, sicuro che anche nei rispettivi nuovi ruoli continueremo a collaborare insieme in quest’ultimo anno di governo come abbiamo finora fatto”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.