A Portici, gli stati generali delle scienze forensi: psicologi, criminologi, avvocati e investigatori alla tre giorni nella Reggia Borbonica

Portici – Sarà dedicato ai nuovi orizzonti delle scienze forensi, il sesto congresso nazionale dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi che prenderà il via alle 15 di domani nella Reggia di Portici.
Ad aprire la tre giorni – che si svolgerà tra l’10 e 12 novembre prossimi – saranno, tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Accademia, generale Luciano Garofano, del sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, del prefetto di Napoli, Claudio Palomba, del presidente del Consiglio degll’Ordine degli Avvocati Antonio Tafuri.

Il ruolo di moderatore invece è stato affidato all’avvocato e giornalista Maurizio Capozzo, capo di gabinetto del sindaco di Portici.
Complessivamente si svolgeranno 34 incontri che vedranno nella veste di relatori i massimi esperti italiani e internazionali tra psicologi, psichiatri, criminologi, investigatori, professori e avvocati.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.