VICENDA SO.FI.COOP A SOMMA VESUVIANA, la lettera dei ragazzi che abitano in via Milano e che rischiano di perdere la casa

pasquale piccolo

SOMMA  VESUVIANA –   Sabato 23 Aprile ore 11 in Via Milano Invito ufficiale per Sindaco, Consiglieri e Assessori del Comune per cercare una soluzione e chiarire tanti punti sulla vicenda So.Fi.Coop di cui già abbiamo parlato il mese scorso. I ragazzi nati in quegli appartamenti e che oggi rischiano di essere sfrattati insieme alle loro famiglie, hanno scritto una lettera all’Amministrazione ( che pubblicheremo di seguito), affinché intervenga in questa insoluta vicenda trentennale che coinvolge  lo stesso Comune di Somma Vesuviana, la società So.Fi.Coop e  gli Istituti creditori.

APPELLO AL SINDACO ED AI POLITICI TUTTI DI SOMMA VESUVIANA

Noi ventenni, figli di questa terra Vi invitiamo a tutelarci in questo territorio di nessuno chiamato SO.FI.COOP. ; vogliamo il tavolo di mediazione come promesso da tutti Voi (Sindaco, Consiglieri, Assessori).

Abbiamo scoperto trent’anni di truffa: espropri dei terreni illegittimi, proprietari dei suoli non pagati da SO.FI.COOP.  ma risarciti dal Comune. Il Comune che non ha vigilato …

Alloggi costruiti per edilizia economica e popolare pagati dalle ns. famiglie a prezzi di libero Mercato, un mutuo erogato circa vent’anni fa dalle Banche a SO.FI.COOP., gli atti pubblici di trasferimento non sono stati stipulati.

Apoteosi della follia oggi le ns. case sono pignorate grazie alle CONNIVENZE del passato e tutt’oggi esistenti malgrado siano state pagate da tutti i promissari acquirenti, pagamenti attestabili da documenti.

La ns. parte ancora una volta l’abbiamo fatta con offerta rivolta da tutti noi al creditore oggi SOFIR.

A fronte di tutto ciò ABBIATE CORAGGIO … GARANTITECI !!!!!!!!!!

Vogliamo le Istituzioni dalla ns. parte perché a Somma Vesuviana si riaffermi la legalità STROZZATA da trent’anni …

Reclamiamo i ns. diritti e sappiate non ci pieghiamo ai soprusi.

Somma Vesuviana, lì  23.04.2016

NON ABBANDONATECI !!!!!!!!!!!!!!

I ragazzi

I commenti sono disabilitati