Tra mense nella bufera, a Volla il servizio è eccellente. Lo certifica Simona Mauriello che ha fatto visita in diverse scuole per “controllare” la mensa
Volla – Anche senza deleghe (chi più di lei aveva i numeri per la delega all’istruzione e ai giovani?) la consigliera comunale di maggioranza Simona Mauriello assieme ai funzionari comunali dell’ufficio pubblica istruzione (Filomena Favicchio e Giuseppe Manfredonia) ha fatto visita alle scuole elementari cittadine per controllare l’efficienza e la bontà dei pasti del servizio mensa comunale (gestita dalla Sirio, azienda di comprovata esperienza da anni) partito sì in ritardo ma almeno non nella bufera come sta accadendo a Pollena Trocchia, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio.
“Nel corso della visita – ha detto Simona Mauriello – è stato possibile verificare il servizio di refezione scolastica e degustare il pasto previsto, condividendo il momento del pranzo con i bambini: pasta e fagioli, frittatina e patate, riscontrando una buona qualità del servizio offerto. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di monitoraggio e miglioramento continuo dei servizi scolastici, con particolare attenzione al benessere e alla tutela dei più piccoli“. Dalle scuole assicurano che le visite della Mauriello coi funzionari del comune non erano state programmate. Per più mense nella bufera, c’è qualcuna che eccelle. E meno male.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.