Sorpresi 2 giovani pulripregiudicati durante una perquisizione con arnesi atti allo scasso. Denunciati a piede libero dai Niss di Portici. Si indaga perché sospettati di ulteriori rapine nel circondario

14339886_10207279581813176_1155742443_o
Sorpresi 2 giovani durante una perquisizione con arnesi atti allo scasso. Denunciati a piede libero dai Niss di Portici. Si indaga perché sospettati di ulteriori rapine nel circondario.
Ieri pomeriggio, durante il consueto controllo del territorio ad opera della pattuglia del Niss, gli agenti della municipale, capitanati dal tenente Emiliano Nacar,  hanno sorpreso nella periferia di Portici, nei pressi del cimitero, due giovani, privi del casco protettivo, a bordo di scooter, che si aggiravano con fare sospetto.
Al momento del controllo e della perquisizione gli uomini del reparto investigativo della pm hanno rinvenuto un martello con manico corto e gommato ed una chiave a T modificata in punta. I soggetti, uno maggiorenne ed altro minorenne, ed entrambi di San Giorgio a Cremano, risultano essere pluripregiudicati con precedenti specifici; pertanto sono stati denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso in concorso e sono in corso accertamenti perché indiziati di essere responsabili di ulteriori rapine nel circondario.
Dario Striano

I commenti sono disabilitati