La brava e bella Maria Esposito confessa l’amore e riferendosi a Silvia Uras: “Amate. Amate in qualsiasi forma, senza riserve, senza paura, perché non c’è niente che possa salvarti più dell’amore”
Maria Esposito oltre ad essere una bravissima attrice di fiction, cinema e teatro è la nuova eroina di tanti giovanissimi, che non solo a Napoli ma in tutta Italia si rivedono nei suoi modi spavaldi dal cuore grande e puro. Diventata popolare grazie al ruolo di Rosa Ricci nella serie Mare Fuori e nel prequel Io sono Rosa Ricci, Maria Esposito ha sempre mantenuto una grande riservatezza sulla propria vita privata. Oggi il suo intimo diventa “pubblico” e anche qui Maria ha dimostrato il suo cuore grande.

A Capodanno, infatti, qualcosa è cambiato. E nel messaggio pubblicato sui social, Maria Esposito ripercorre le tappe del suo amore con l’artista e cantante Silvia Uras. Maria a mezzo Instagram descrive l’impatto profondo che l’incontro con Silvia Uras ha avuto sulla sua vita. Dal 2024, scrive, la cantante è diventata «la cosa più bella» della sua vita, ma «allo stesso tempo anche la più brutta». Perché il loro rapporto l’ha costretta a confrontarsi con «le paure che avevo dentro». Il percorso per accettare i propri sentimenti, rivela è stato lungo. «Ci ho messo un anno e quattro mesi per fregarmene di tutto e di tutti e iniziare a pensare solo a me, a noi. Per smettere di scappare. Per restare». Il messaggio si chiude con un consiglio: «Non fate come me. Amate. Amate in qualsiasi forma, senza riserve, senza paura, perché non c’è niente che possa salvarti più dell’amore. Lei mi ha salvata!». Poche ore dopo la comparsa sui social della dedica di Maria Esposito, è arrivata la replica di Silvia Uras. In una storia pubblicata su Instagram, la cantante ha descritto un anno complesso, vissuto lontano dagli sguardi esterni: «Agli occhi degli altri, sembrava non stesse succedendo nulla… ma dentro di noi c’era una guerra silenziosa. Nessuno vedeva, nessuno sapeva. Solo noi due».


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.