Si chiama “Napoli” l’aereo Tui ambasciatore della Campania nel mondo

Da oggi la città di Napoli ha il suo nome sul Boeing 737-8 della TUI fly. L’aereo, atterrato  alle 10.10, con numero di volo X3 8983 e 170 passeggeri a bordo, è stato accolto dalla suggestiva cerimonia del battesimo cui hanno partecipato Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione Campania, Rosanna Romano, direttore generale Politiche Culturali e Turismo della Regine Campania, Margherita Chiaramonte, direttore commerciale Aviazione di Gesac, Luca D’Ambra, Presidente Federalberghi Ischia e Procida, Sebastian Ebel, Amministratore Delegato del Gruppo TUI e Marco Ciomperlik, Chief Airline Officer.

Napoli è sulla livrea del nuovo Boeing della TUI: porta i colori e il nome della città partenopea e sarà ambasciatore della compagnia in tutta Italia e per i propri viaggiatori.

 ha così commentato: “Siamo onorati che l’Italia, e Napoli  in particolare, diventi ambasciatore “volante” di Tui, partner strategico per l’incoming turistico nella nostra regione” ha commentato  l‘assessore Felice Casucci. 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.