Sette sindaci e l’ordine degli avvocati di Nola scrivono al ministro Nordio: intervenga sulla questione Giudice di Pace a Sant’Anastasia

Sant’Anastasia – Un documento redatto e sottoscritto da sette sindaci (o delegati) di altrettanti comuni vesuviani per portare a livelli più alti la situazione drammatica in cui si trovano gli uffici del Giudice di Pace di Sant’Anastaisa. Udienze rinviate di un anno, attese ancora superiori per la pubblicazione di una sentenza, ritardi amministrativi. È drammatica la situazione al Giudice di Pace di Sant’Anastasia: manca il personale e gli uffici vanno a rilento, a totale discapito dei cittadini, I sindaci dei sette Comuni coinvolti hanno chiesto un intervento urgente al Ministero della Giustizia Nordio affinché si individuino soluzioni idonee per un corretto funzionamento dell’Ufficio, prevedendo un numero di personale idoneo.

l documento inviato al Ministro è stato redatto al termine di una riunione promossa dal sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito, con il presidente del COA (consiglio dell’Ordine degli Avvocati) di Nola Arturo Rianna ed i sindaci Salvatore Di Sarno (Somma Vesuviana), Carlo Esposito (Pollena Trocchia), Biagio Rossi (Cercola), Gioacchino Madonna (Massa di Somma), Giuseppe Panico (San Sebastiano al Vesuvio) e Giuliano Di Costanzo (Volla).

In sostanza sindaci e COnsiglio dell’ordine degli avvocati chiedono la risoluzione urgente delle problematiche del Giudice di Pace di Sant’Anastasia più volte finito anche in indagini della magistratura.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.