Sant’Anastasia, si apre la campagna elettorale per Lello Abete. Martedì la presentazione al Metropolitan

thumb
Mancano due giorni dalla scadenza del termine ultimo per la presentazione delle liste ma il grosso del lavoro è ormai ultimato. Ad assicurarlo è Lello Abete, candidato a sindaco per le elezioni amministrative di Sant’Anastasia a capo di una coalizione nel segno della continuità con l’amministrazione di Carmine Esposito. “Ciascun candidato ha firmato il modello di accettazione e le firme per la presentazione delle liste pure sono state ampiamente raccolte – sostiene Abete, che assicura che tutto il materiale verrà consegnato agli uffici competenti domani, con un giorno di anticipo.

Appuntamento martedì alle 19:00 al cinema Metropolitan  per la presentazione ufficiale dei 64 candidati che lo sosterranno, divisi tra quattro liste civiche: L’Arcobaleno, Sant’Anastasia prima di tutto, Sant’Anastasia in volo, Alleanza per Sant’Anastasia.

 

“Adesso si entra nel vivo – scrive Abete su Facebook, il mezzo di comunicazione già ampiamente sdoganato da Esposito per tenere un filo diretto con i cittadini – Il nostro è un progetto serio e concreto di continuità e, insieme, di cambiamento rispetto alle solite chiacchiere del politico di turno improvvisato. Noi al bene del Paese ci teniamo veramente e ci presenteremo nuovamente al cospetto degli elettori anastasiani , consapevoli di aver operato bene e, sempre, nell’ esclusivo interesse del Paese”..

I commenti sono disabilitati