Sant’Anastasia, deputati Cinque Stelle a confronto con i cittadini
Non è tardata la risposta dei cittadini alle larghe intese paventate dai partiti anastasiani. Luigi di Maio e Roberto Fico, i due maggiori deputati campani del Movimento Cinque Stelle, saranno oggi a Sant’Anastasia per incontrare la cittadinanza. Ad annunciarlo è lo stesso di Maio che sulla sua pagina Facebook invita alla partecipazione specificando che “in questo Comune hanno arrestato il sindaco per tangenti e a maggio ci sono le elezioni”. Post corredato dal buon auspicio, con tanto di ashtag, “vinciamo noi”.
Se non è una chiamata alle armi, poco ci manca. Gli attivisti locali hanno infatti fatto sapere tramite manifesti (oltre che con il consueto tam tam sui social-network) che “tutti possono partecipare, scrivere il programma o candidarsi nelle liste del M5S alle prossime elezioni comunali”.
Appuntamento alla biblioteca comunale alle 17.00. Il calzante slogan dell’iniziativa è quello diventato ormai celebre: l’onesta andrà di moda. Anche a Sant’Anastasia.
I commenti sono disabilitati