Salvatore Grimaldi scomparso a Volla: nessuna notizia di lui dal 30 dicembre, il telefono cellulare risulta spento e ogni tentativo di contatto è rimasto senza esito
Sono giorni di apprensione a Volla per la scomparsa di Salvatore Grimaldi, 45 anni, di cui non si hanno più notizie da lunedì 30 dicembre.
Secondo quanto riferito dai familiari, l’uomo si è allontanato da casa intorno alle 13 a bordo di una Fiat Punto rosso scuro, targa CE378PK, senza più fare rientro. Da quel momento il telefono cellulare risulta spento e ogni tentativo di contatto è rimasto senza esito.
Grimaldi è alto circa 1 metro e 73, pesa 60 chili e ha numerosi tatuaggi visibili sulle braccia. Al momento dell’allontanamento indossava una felpa, jeans e un giubbino nero.
Un episodio simile si era già verificato nel 2018, quando l’uomo era scomparso per poi essere ritrovato a Castellammare di Stabia. Un precedente che oggi aumenta la preoccupazione dei familiari, che hanno lanciato appelli anche attraverso i social.
Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto l’uomo o la sua auto è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o il comando dei carabinieri di Volla.


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.