Sabina Guzzanti: “Volla è degradata”, queste le sue parole dopo aver visitato il territorio
Volla – Ieri sera, domenica 17Maggio, è stato proiettato il film “La trattativa”, presente alla settantunesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, di Sabina Guzzanti, al Teatro Maria Aprea del territorio. La Guzzanti, attrice, comica, regista, blogger e cantante, impegnata politicamente, nel novembre 2014, durante la presentazione in parlamento del suo film – documentario, ha mostrato apprezzamenti verso M5S definendolo “l’unica occasione di speranza in parlamento”. Il M5S Vollese per l’occasione l’ha personalmente invitata per un dibattito svoltosi successivamente alla proiezione del film. La Guzzanti, dopo la sua visita a Volla, sul suo blog ha così esordito:
“Gomorra la serie l’hanno girata a Volla, tanto è degradato il comune. Non c’è una piazza, solo bar. Quando sono arrivata non c’era un’anima in strada. Gli unici passanti li ho trovati davanti al cimitero. Abbiamo chiesto: “Scusate dov’è il centro?”, ci hanno risposto “Per noi il centro è questo”.
Il post ha suscitato non poche critiche sul web rispetto alle condizioni in cui versa il territorio, qualcuno ha aggiunto alle parole della Guzzanti: “Bastano cinque minuti per capire in che condizioni viviamo”.
Luana Paparo
I commenti sono disabilitati