Portici, ritrovata la 16enne Suamy Rispoli: è stata temporaneamente affidata ad uno zio e per il momento non farà ritorno nella casa famiglia dove viveva
Portici, ritrovata la 16enne Suamy Rispoli: è stata temporaneamente affidata ad uno zio e per il momento non farà ritorno nella casa famiglia dove viveva. La ragazzina È stata temporaneamente affidata ad uno zio paterno Suamy Rispoli, la ragazza di 16 anni che lo scorso 2 dicembre non era rientrata nella casa famiglia di Portici, facendo perdere le proprie tracce fino a stamattina, quando i carabinieri l’hanno trovata a Napoli.
Lo rende noto Giovanni Micera, legale della madre di Suamy Rispoli, il quale sottolinea che la stessa 16enne ha richiesto ai militari di non essere riportata nella struttura cui era affidata da gennaio scorso e dalla quale si era allontanata in maniera volontaria. L’affidamento temporaneo allo zio dovrebbe durare almeno fino al prossimo incontro con i servizi sociali fissato nei prossimi giorni. Ai genitori, infatti, è stata sospesa la responsabilità genitoriale, e alla ragazza era stata assegnata una tutrice legale ed affidata ad una struttura protetta di Portici dove, almeno per ora, non farà ritorno.


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.