Portici. Anziana ubriaca al volante aggredisce le forze dell’ordine e urina nella pattuglia della municipale
Storie di ordinaria follia tra Torre del Greco e Portici nella serata di Lunedì 16 Marzo: un’anziana signora, classe 1947, è stata protagonista di una storia dai tratti bukowskiani. La 68enne, dopo aver tamponato diverse macchine e rischiato diversi incidenti frontali a via Marittima, è stata fermata dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebrezza. A bordo di una vecchia Ford Escort rossa, l’anziana signora ha invaso più volte la corsia opposta al suo senso di marcia, e una volta arrivata a Corso Umberto, all’altezza dell’ex cinema Capitol di Portici, si è schiantata contro una Peugeot di colore grigio.
Immediatamente soccorsa da passanti che avevano assistito alla scena e da un automobilista che aveva tamponato precedentemente tra Ercolano e Portici, la donna è apparsa in evidente stato d’ebrezza. Allertate le forze dell’ordine, queste hanno accertato il grado etilico superiore alla norma.
La protagonista della folle corsa, fortunatamente, non ha riportato alcuna lesione, ed è stata poi identificata e trasportata al comando della Polizia Municipale di Portici. In macchina è stato anche trovato un cane di piccola taglia che affideranno poi al canile. Durante il tragitto al comando di polizia locale, dopo aver aggredito verbalmente le forze dell’ordine, l’anziana signora, ancora in evidente stato di ubriachezza, ha urinato sul sedile posteriore della pattuglia di servizio.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati