PizzaVillage Pomigliano: tre giorni di pizza e musica al parco pubblico

Pomigliano d’Arco – Prende il via stasera e terminerà domenica la seconda edizione del “Pizza Village Pomigliano” che vedrà protagoniste molte delle pizzerie del territorio in una festa di gastronomia e musica al parco Pubblico Giovanni Paolo II. Quest’anno infatti, dopo l’esperienza dello scorso anno in piazza Giovanni Leone, si è scelto di spostare tutto al parco.
Una decisione che ha provocato il risentimento della Caip, la principale associazione di commerciati pomiglianesi, che nei giorni scorsi ha inoltrato un comunicato in cui dichiara la sua totale estraneità nel comitato organizzatore.
Capofila delle pizzerie pomiglianesi è “Fratelli Cuorvo”, i suoi titolari infatti sono gli ideatori dell’iniziativa. Con loro ci saranno altre 9 pizzerie più un forno dedicato alla pizza per celiaci. Il programma musicale prevede per stasera l’esibizione dell’Orchestra Mandolinistica Napoletana mentre domani sarà la volta degli allievi della scuola Pomigliano Danza e del concerto di Luca Sepe. Sabato suoneranno gli allievi delle Scuola di musica Ben Jam e a seguire ci sarà il concerto di Federico Salvatore. Gli spettacoli di domenica sono affidati ai musicisti della scuola Spazio Musica ed al concerto degli Audio 2.
I commenti sono disabilitati