“Operazione Cicogna, da novembre in tour per l’italia il nuovo spettacolo degli Arteteca “

Enzo Iuppariello e Monica Lima, il duo comico noto al grande pubblico come Arteteca, tornano in palcoscenico e, per la prima volta, lo fanno con una commedia corale , uno spettacolo esilarante e divertente come è nel loro stile ma che fa oltremodo riflettere su temi attuali della società e delle coppie in particolare. Scritta a più mani dai due coniugi Monica ed Enzo insieme a Ciro Ceruti che ne firma anche la regia, la piece teatrale , prodotta da Nana srl di Anna Cammarota  ,racconta le vicende di una coppia alle prese con il desiderio di diventare genitori ma che dovrà  fare i conti con : equivoci e malfunzionamenti tecnologici oltre che personaggi di varia natura come camorristi eleganti e assistenti sociali religiosi. Dopo due pre debutti in provincia di Napoli che hanno registrato il sold out, lo spettacolo sarà in scena dal 6 novembre in prima nazionale assoluta al teatro Troisi di Napoli dove sarà di scena fino al 16 con spettacolo doppio il sabato e la domenica .

Sinossi dello spettacolo

Enzo e Monica sono una coppia affiatata ma stremata dai tentativi di concepire un figlio . Quando l’intelligenza artificiale domestica annuncia l’apertura di una finestra fertile scatta la corsa contro il tempo . Ma proprio in quel momento arriva Luisa, sorella di Enzo, che si scopre forse incinta di un padre sconosciuto. Tra lo scambio di test di gravidanza ,  camorristi veri, travestimenti improvvisati e un assistente sociale che arriverà per valutare la idoneità all’adozione , la situazione degenera in un crescendo di equivoci e colpi di scena . Ma il destino che sembrava avverso alla fine deciderà di sorprendere tutti ….

Cast.

In scena con Enzo e Monica ci sono  anche Luisa Esposito , Enzo Varone, Antonio Vitale e  Luca Tarantino. Musiche di Alessandro Crescenzo, aiuto regia di Francesco Ronca e foto di Francesco Fiengo. Produzione Nana’ Srl.

le date del Tour nazionale

NOVEMBRE
6-7-8-9 NAPOLI – TEATRO TROISI
13-14-15-16 NAPOLI – TEATRO TROISI, SABATO E DOMENICA DOPPIA
28 PONTICELLI – TEATRO PIERROT

DICEMBRE
13 CASTEL VOLTURNO – TEATRO SANT’ANIELLO

GENNAIO
12 ROMA – TEATRO PARIOLI
16 BARI – TEATRO ANCHE CINEMA
22 COSENZA – TEATRO GARDEN
24 NOLA – TEATRO UMBERTO
30 SALERNO – TEATRO AUGUSTEO
31 CAPUA – TEATRO RICCIARDI

FEBBRAIO
4-5-6-7-8 NAPOLI – TEATRO TROISI
11 BOLOGNA – TEATRO DEHON
12 MILANO – TEATRO PIME
13 TORINO – TEATRO CONCORDIA
26 PESCARA – TEATRO MASSIMO
27 CASALNUOVO – MAGIC VISION
28 POTENZA – TEATRO DON BOSCO

MARZO
4-5-6 SANT’ARPINO – TEATRO LENDI
13 PIANO DI SORRENTO – TEATRO DELLE ROSE
27 SANT’ANASTASIA – TEATRO METROPOLITAN

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.