La squadra mobile ha arrestato Giuseppe Musella, è accusato dell’omicidio di sua sorella Ylenia

La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Ylenia Musella, la 22eenne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel carcere  di Secondigliano, la Polizia di Stato ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario.

Ylenia Musella di 23 anni è morta ieri pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli. La vittima aveva una ferita da arma da taglio alla schiena. Indaga la Polizia di Stato. Per ora non si conoscono altri dettagli Ylenia, già in gravissime condizioni, è stata portata in ospedale da alcune persone a bordo di un’auto, che poi si sono allontanate.

Ylenia Musella, viveva da sola con il fratello Giuseppe nel rione Conocal. Sia la madre che il patrigno, infatti, sono attualmente detenuti: l’uomo è ritenuto un elemento di spicco del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona. Dalle indagini starebbe emergendo un quadro di accesi contrasti tra i due fratelli che ha portato al tragico epilogo.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.