Notte di terrore a Portici: in fiamme cinque auto, gli inquirenti indaganpo sulla natura dell’incendio

Portici – Questa notte un incendio ha distrutto cinque auto in sosta e minacciato le abitazioni ai piani bassi del condominio di corso Garibaldi, interessato dall’incendio. Intorno alle 4.30 della notte tra Natale e Santa Stefano – un vasto incendio ha praticamente distrutto 5 auto in sosta.

Il rogo, secondo la prima ricostruzione di vigili del fuoco e forze dell’ordine, si sarebbe sviluppato intorno alle 4.30 per cause al momento in fase di accertamento.

A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti dello stabile che da sul cortile interessato dall’incendio nonché i proprietari delle vetture interessate dal rogo. Inutili i tentativi dei residenti di provare a sedare le fiamme, necessario un lungo lavoro dei pompieri per spegnere l’incendio e scongiurare ulteriori pericoli. Alla fine, il primo bollettino del rogo parla di 5 auto completamente distrutte dal fuoco, alcune vetture e balconi danneggiati. Fortunatamente, il rogo non ha provocato feriti o intossicati. Le indagini degli inquirenti dovranno chiarire se si sia trattato di un incendio doloso o provocato da un eventuale guasto ad una delle auto in sosta che avrebbe potuto innescare l’incendio.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.