NAPOLI FASHION WEEK – Il trionfo del Vesuvio con Lorenza Pizza e la sua collezione ispirata ai fiori come simbolo della rinascita delle donne

Pollena Trocchia – Napoli come Milano e la Fashion week napoletana si colora delle emozioni vesuviane e degli splendidi abiti della vesuvianissima stilista originaria di Pollena Trocchia Lorenza Pizza. Abiti che guardano al sole in segno di speranza e di rinascita. Abiti, indossabilissimi che si rifanno a E’ una vita che ti aspetto, il best seller di Fabio Volo dove il connubio donne-fiori grazie alla dolcezza, alla luce e alla tenerezza danno la possibilità alle donne di aprirsi a una luce nuova, proprio come i fiori. Nella storica cornice della Basilica di San Domenico Maggiore, modelle, cantanti, attori e intellettuali si sono alternati in passerella per rendere omaggio alla prima edizione della manifestazione.

In questo contesto unico e da ripetere sicuramente, le creazioni della Pizza si sono fatte valere per semplicità ed eleganza. “Sono emozionata -il commento di Lorenza – grazie a tutte le persone che mi hanno sopportato e supportato in questo ultimo periodo, alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei collaboratori Anna Iannelli e Annalisa Guadagno nonché a Ciro Bianchi amico eccezionale e collega fantastico, alla mia amica FashioStylist nonché collega, al grande team della Scuola della Moda Partenopea che con il loro affetto mi hanno sostenuto tantissimo. Un grazie a Peperit gioielli a Sasà Giglio per musiche e luci, a Giacomo Alberto per il Make-up e Antonio Iengo per le acconciature. Un grazie va soprattutto ad Alessandro Di Laurenzio che mi ha dato la possibilità di far parte a questo bellissimo evento e alla mia terra che ricca di passioni alimenta sempre le mie creazioni”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.