Napoli Comicon, si avvicina la sedicesima edizione

10013742_10152075852472535_1564383116_n
Si avvicina l’appuntamento con il Napoli Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto ospitato, come ormai negli ultimi anni è divenuto consuetudine, negli spazi della Mostra d’Oltremare del quartiere di Fuorigrotta.

Quella che è la sedicesima edizione della sempre più seguita manifestazione prenderà il via giovedì 1° maggio e si protrarrà fino a domenica 4. Quest’anno al centro della kermesse sarà il rapporto tra Fumetto & Cinema, come è evidente anche nel manifesto ufficiale realizzato dal fotografo Simone Florena.

Il costo del biglietto/abbonamento per prendere parte a ciascuno dei quattro giorni del Salone è di 12 euro. Riduzione a 8 euro per under 12 e over 65. Anche quest’anno sarà data la possibilità di acquistare il biglietto online, ottima strategia per chi vuole evitare le chilometriche file alle case della Mostra. Possibilità di acquistare il biglietto anche presso i botteghini go2 e presso le fumetterie autorizzate, che saranno segnalate a breve.

Tra i vari ospiti finora segnalati,Dave McKean, Simone Bianchi, Bastien Vivès, Alberto Madrigal, l’apprezzatissimo Zerocalcare e molti altri.

Carmine De Cicco

I commenti sono disabilitati