Lello Russo intima: “l’amministrazione di Pomigliano ha deciso di denunciare l’Enel. Basta ritardi a Masseria Chiavettieri”

image
Pomigliano d’Arco – “Per un vergognoso ritardo da parte dell’ufficio commerciale dell’Enel non riusciamo a consegnare ai cittadini di Masseria Chiavettieri le opere realizzate”. Non ammette mezze misure il sindaco Lello Russo, che in queste ore ha diffuso una nota stampa in cui intima all’Enel di procedere ad ultimare i lavori che le competono, così da poter finalmente chiudere il cantiere di adeguamento e messa in sicurezza di una delle più grandi periferie della città, al confine con Casalnuovo. Su quei lavori l’amministrazione Russo ha investito tantissimo in termini economici e politici. “Non è più ammissibile – dichiarò Russo in più occasioni – che parti della città siano ancora prive di luci e di fogne.”

“Sei mesi sono troppi per attendere ancora dopo innumerevoli sollecitazioni, telefonate, contatti, promesse mai mantenute. – continua il sindaco – Non intendiamo aspettare un minuto di più, questa amministrazione ha deciso di denunciare Enel all’autorità giudiziaria per i danni prodotti e chiedere un doveroso risarcimento che sarà impiegato per ulteriori opere pubbliche in periferia”.

I commenti sono disabilitati