La Commissione nazionale di garanzia del Pd respinge il ricorso di Bassolino

bassolino antonio

La Commissione nazionale di garanzia del Pd ha respinto, dichiarandosi incompetente, il ricorso di Antonio Bassolino contro il risultato delle primarie del centrosinistra a Napoli. Lo hanno annunciato il presidente Gianni Dal Moro e Franco Vazio, membro della commissione che ha istruito il caso.

Immediatamente dopo il responso segni di apertura all’ex sindaco di Napoli da parte del Partito Democratico partenopeo: “Dopo la pronuncia della Commissione nazionale di Garanzia, che conferma la correttezza e la legittimità dell’esito delle primarie a Napoli, mi auguro che si possano costruire tutte le condizioni utili a vincere la sfida di giugno“: così Valeria Valente, di fatto candidata a sindaco di Napoli per i democrat. “In questo senso, rivolgo un appello a tutti gli altri concorrenti delle primarie, a partire da Bassolino, affinché si possa lavorare insieme per il centrosinistra alla guida della città, nell’esclusivo interesse di Napoli“.

Non si è fatta attendere la replica, sui social, di Bassolino: “Riflettiamo anche in questi giorni di festività pasquali su come continuare in ogni caso una battaglia per Napoli: etica, civile e politica“.

I commenti sono disabilitati