Il viceministro Edmondo Cirielli candidato alla presidenza della Regione per il centro destra

“Io voglio essere il candidato della coalizione, non ho mai chiesto questa candidatura, lo faccio con orgoglio per la mia terra, ma anche perché sono convinto che il centrodestra possa dare una diversa possibilità alla Campania”. Così il viceministro Edmondo Cirielli ha commentato il lancio della sua candidatura in Campania per Fdi, Lega e Noi Moderati.
“Ovviamente ringrazio per la fiducia la presidente Giorgia Meloni, sta facendo tanto per il Sud e per l’Italia e mi lusinga ulteriormente anche che lei abbia voluto dare il suo imprimatur all’avvio di questa campagna elettorale” ha aggiunto sottolineando di voler essere “il candidato della coalizione.

È la mia storia che parla chiaro e sono sempre stato anche una persona che ha condiviso gli ideali del centrodestra”.

“Ho fatto – ha aggiunto a margine di un evento all’università Vanvitelli di Napoli – il presidente della provincia a Salerno con tutto il centrodestra. Ho cominciato da un centrodestra più allargato in cui c’erano De Mita, Mastella. Sicuramente ho la massima apertura a cercare di includere tutti quelli che credono in un progetto alternativo, a cominciare dai nostri alleati partner del governo quindi Forza Italia, Lega e Noi Moderati e chiaramente allargando a tutti quelli che vorranno portare avanti questo progetto che per noi è un progetto di cambiamento”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.