Folle aggressione a Ottaviano, un dipendente al passaggio a livello preso a pugni e testate da quattro giovani, la denuncia del presidente Eav De Gregorio

Ottaviano – Pestato, perchè il passaggio a livello ci ha messo troppo tempo ad alzarsi. Assurdo: accade ad Ottaviano. È stato colpito con pugni e testate il dipendente Eav addetto a uno dei passaggi a livello Circum che attraversano Ottaviano. A colpirlo un gruppo di 4 ragazzi, non volevano più attendere il passaggio del treno. Hanno prima minacciato il lavoratore, poi quando l’uomo si è rifiutato di alzare le sbarre per motivi di sicurezza sono passati alle mani e hanno anche tanto di sfondare con l’auto le barriere. L’ennesima aggressione ai dipendenti Eav. Una vicenda finita al centro di un’indagine dei carabinieri e prontamente denunciata anche dal presidente di Eav, Umberto De Gregorio.

“Antonio, dipendente Eav, è stato bravissimo a mantenere la calma, dopo 40 anni di servizio, mi ha raccontato proprio ora al telefono, sente l’azienda come casa sua. Grazie, grazie davvero, per fortuna niente di grave,un referto di pochi giorni per la guarigione; poteva andare peggio, ma lo sconforto e lo shock psicologico ovviamente è tanto. Non ci sono parole. La follia imperversa. Negli ospedali, nelle stazioni, nelle strade.I carabinieri sono intervenuti e stanno indagando. Ma tutti noi dovremmo indagare, interrogarci, per capire che direzione ha preso questo folle mondo”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.