ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2025 – Il candidato alla presidenza del centro sinistra Roberto Fico incontra il Governatore De Luca: obiettivo comune battere le destre

Top secret sui contenuti, anche se sembra tutto molto chiaro: bisogna dirimere le questioni legate alla lista dei deluchiani, che non vorrebbero togliere dal logo “con De Luca”. E’ in corso un incontro tra il presidente uscente Vincenzo De Luca e il candidato alla sua successione per il centrosinistra Roberto Fico. L’incontro, secondo quanto si apprende, è in corso nella sede del palazzo della Regione in via Santa Lucia a Napoli.

“La destra è l’avversario contro cui orientare le energie”. Così il candidato del campo progressista in Campania Roberto Fico al termine del primo incontro con il governatore Vincenzo De Luca. Un incontro “cordiale – sottolinea una nota dell’ex presidente della Camera – in cui è stato fatto il punto sul programma della coalizione” ed “è stato condiviso l’obiettivo comune di tenere conto dei risultati raggiunti in questi anni e garantire alla Campania un’amministrazione futura stabile che metta al centro le priorità dei cittadini attraverso la proposta politica del campo progressista, alternativa alla destra, che è l’avversario contro cui orientare le energie”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.