VERSO IL VOTO A SAN GIORGIO A CREMANO – L’ex sindaco Zinno non si sbilancia, ma in pole position per il Centro Sinistra c’è Michele Carbone. Bruno Cesario vorrebbe l’investitura che non c’è e il Centro Destra pare spaccato. Forza Italia potrebbe candidare l’ex presidente Gori Maurizio Bruno

San Giorgio a Cremano – Le elezioni amministrative di primavera si avvicinano e il dopo Giorgio Zinno nella città di Troisi, che il neo consigliere regionale più eletto in Campania ha amministrato per due legislature, sembra essere ancora ad appannaggio della corazzata di centro sinistra che fa capo a Zinno.

Nonostante infatti il pressing di Bruno Cesario per ottenere la candidatura a primo cittadino, anche con una civica, non è lui il nome da spingere per continuare il rilancio della città iniziata con gli ultimi vent’anni di centro sinistra al Governo della città. E quindi il nome su cui pare si stia creando “la quadra” è quello di Michele Carbone (nella foto sopra).

Anche se Zinno non si esprime, pare sia Carbone l’uomo di punta del centro sinistra alle prossime elezioni amministrative. Non c’è pace nel centro destra locale che pare non riuscire a “correre coeso” e Forza Italia è pronta a correre da sola candidando (non è ancora ufficiale) l’ex Presidente della Gori Maurizio Bruno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.