Dario Fattore, con i miei look e il mio stile ho conquistato Men’s Health
Dario Fattore, cittadino di Pollena Trocchia, noto fashion blogger tra i più seguiti della provincia di Napoli. Il suo blog nasce nel 2012 come semplice diario personale, oggi a distanza di tre anni è divenuto un punto di riferimento per tutti gli uomini attenti alla moda e alle nuove tendenze classificandosi come uno dei migliori blog maschili italiani.
–DAF, come persiste e quali novità ha in serbo?
DAF, (www.whosdaf.com) prosegue a gonfie vele, sta divenendo sempre più un blog a 360° infatti da questo mese comprende anche la sezione fitness & sport, tematica decisamente attuale e tra le più richieste dai miei followers. Questo mese presenzierò in Germania per una collaborazione con l’Oktoberfest abbracciando quindi anche il settore del turismo.
–Come prosegue la collaborazione con Glamour?
Ci siamo rallentati un po’ per le vacanze estive ma siamo ripartiti alla grande con idee innovative ed intriganti, far parte del team di Glamour è davvero stimolante.
–Questo mese sei presente su Men’s Health, la rivista maschile pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti e in seguito in Italia, come è andata?
Men’s Health è stata davvero una grande sorpresa, mi ha contattato la redazione della stessa rivista dicendomi che il loro stylist era incuriosito dai miei look, dal mio lavoro ed erano interessati a pubblicarmi su un numero del loro mensile. Senza pensarci due volte ho accettato ed eccomi questo mese in tutte le edicole d’Italia.
I commenti sono disabilitati