Comunali Volla. Conferenza stampa di ringraziamenti per il candidato Luciano Manfellotti

13414484_1005899706190673_850868594_n

Era stata fino a questo momento una campagna elettorale moderata. Dopo i risultati del 5 Giugno che vedranno al ballottaggio, il prossimo 19 Giugno, l’imprenditore Luciano Manfellotti e l’avvocato Andrea Viscovo, i due candidati non se la mandano di certo a dire.

Si è tenuta ieri la conferenza stampa del candidato Sindaco Luciano Manfellotti, al fine di fare un’analisi del voto ed un appello a tutta la cittadinanza.

“Ringrazio i 5108 elettori che hanno scelto me e la mia coalizione – ha dichiarato Manfellotti – dando fiducia ad un progetto politico, quello di area comune, che è nato un anno e mezzo fa e che dall’ inizio si è proposto di accogliere qualsiasi partito politico o associazione volesse aderire, al contrario di quello che oggi i nostri competitor vogliono far credere, noi eravamo aperti a tutti – continua – e se dall’altro lato si confida in quel 60% di elettori che non ha scelto la nostra coalizione, allo stesso modo noi confidiamo nel 70% che non ha scelto la loro”.

“Non era nostra intenzione interrompere la civiltà che fino a questo momento aveva contraddistinto questa campagna elettorale – continua il candidato Sindaco – però, ahimè, ci sono provocazioni alle quali dobbiamo rispondere in maniera concreta. Per quanto riguarda l’urbanistica, inutile continuare a parlare di cementificazione selvaggia, iniziamo invece a parlare della soluzione – continua – noi ci siamo recati personalmente all’ufficio tecnico ed abbiamo ingaggiato persone competenti per analizzare il problema ed eliminarlo – aggiunge – attualmente ci sono 130 richieste di concessioni edilizie che aspettano il nuovo Sindaco, cosa faremo? In questo momento vogliamo fare una fotografia del territorio, degli studi di fattibilità, delle proposte di inserimento di servizi di prima necessità, prima di valutare le licenze da rilasciare”.

“Bisogna inoltre lavorare sulla sicurezza – ha così continuato durante la conferenza stampa l’imprenditore Manfellotti – sull’incremento delle forze dell’ordine del territorio, la videosorveglianza e l’illuminazione – aggiunge – per quanto concerne invece i nostri progetti, come l’ecoparco o la pianificazione del running in the garden, posso solo continuare ad affermare che non sono tratti dal libro dei sogni, ma sono disegni che verranno realizzati subito qualora dovessimo insediarci nella casa comunale“.

“Infine, al mio avversario che parla di imprenditori edili e latifondisti voglio rispondere che chi come me è nato e cresciuto a Volla e vive il territorio come se la strada fosse la sua casa è inevitabile conoscere tutti i cittadini”.

Luana Paparo

I commenti sono disabilitati