Caso Teseo- Rissa in strada a San Giorgio a Cremano tra un dipendente della Teseo e l’ex vice sindaco Giovanni Marino

San Giorgio a Cremano. Clima infuocato in città e certamente non per il caldo asfissiante di questi giorni. Duro scontro fisico e verbale tra l’ex vice sindaco con delega per il sociale Giovanni Marino ed un dipendente della Teseo, Alfredo Adamo nei pressi di Piazza Municipio.

Una rissa prima verbale sfociata in violenza fisica, causa mancati pagamenti ai lavoratori Teseo. Generalizzati da un poliziotto libero dal servizio, il dipendente è stato portato al Loreto Mare e sarebbe di 20 giorni la prognosi per una frattura alla spalla.

Dopo i proiettili arrivati al sindaco Giorgio Zinno c’è da registrare un pessimo clima in città e la rissa di oggi ne è un classico esempio.

Noi de L’Ora Vesuviana abbiamo contattato l’ex vice sindaco Giovanni Marino per raccontare la sua versione dei fatti: “Ho subito un’aggressione perchè la persona in questione mi ha minacciato e provocato ripetutamente e più volte nel corso di questi mesi perchè addebita a me i controlli fatti su Teseo che hanno portato alla sospensione dell’erogazione degli stipendi.Questa mattina in modo deliberato e premeditato mi ha aggredito con un casco ed io mi sono difeso”.

“Questo è frutto di un clima” -conclude Giovanni Marino“in cui regna il tutti contro tutti, il pettegolezzo, l’anarchia, l’insoddisfazione delle persone”

Roberto Liucci  

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.