Addio “Diaz Ottaviano”: effettuato il cambio di denominazione societaria. Nasce l’Associazione Sportiva Dilettantistica Real San Gennarello

Malinconico-Ruotolo-800x445

Ottaviano – Di ufficialità in questi giorni, il Real San Gennarello ne ha date tante: dai nuovi acquisti per la rosa di Di Martino, al logo societario, fino a nuovi innesti per lo staff tecnico. Quest’oggi però, la società è lieta di annunciare un’ufficialità più importante per la storia del club.

Nella giornata di ieri, infatti, la FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti, hanno accolto la richiesta del cambio di denominazione della società. Ufficialmente da oggi, non esiste più il titolo di “Diaz Ottaviano” (derivato dal vecchio titolo acquistato per iscrivere la squadra in seconda categoria), che nel corso della scorsa stagione aveva accompagnato in via del tutto ufficiale la squadra nei suoi impegni. Da quest’oggi il club assume definitivamente la denominazione di “Associazione Sportiva Dilettantistica Real San Gennarello”.

Un grande risultato ottenuto grazie all’impegno in prima persona del VicePresidente Giuseppe Malinconico, che insieme al Presidente Ruotolo e agli altri soci del club, hanno compilato e presentato tutti i moduli necessari per questa svolta storica. Da oggi in poi l’unico titolo che accompagnerà la squadra vesuviana sarà sempre e solo “ASD Real San Gennarello 2015”. Dal logo al titolo societario, il Real San Gennarello si conferma ancora una volta attento e fermo nel dare un’immagine identitaria alla realtà biancorossa.

I commenti sono disabilitati