A San Sebastiano al Vesuvio la preside Maria Carmela Iozzia svela l’arcano: l’insetto nella pasta della mensa è stato messo dagli alunni

San Sebastiano al Vesuvio – L’insetto nella pasta incriminata alla mensa dei disservizi? E’ stato messo volontariamente da alcuni alunni. Ne da comunicazione la preside dell’Istituto Maria Carmela Iozzia che con una lettera inviata al sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Giuseppe Panico, alle famiglie, ai docenti e al personale Ata, li informa di quanto accaduto.

Il testo della missiva: “Oggetto: Comunicazione alle famiglie e all’Ente LocaleCon riferimento al ritrovamento di un insetto in un pasto servito il giorno 3/02/2026 dal servizio di refezione scolastica, si comunica che l’insetto è stato volontariamente messo nel piatto da alcuni alunni, che non hanno valutato le conseguenze del proprio gesto e, pertanto, l’accaduto non è collegato ai servizi dell’ente fornitore del pasto. Si confida ch la presente ecomunicazione possa aiutare i genitori a ritrovare il consueto clima di serenità e collaborazione che caratterizza i rapporti tra la scuola e le famiglie”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.