A San Sebastiano al Vesuvio, entra in panetteria e ruba la cassetta con le mance dei dipendenti: il video del furto pubblicato sui social
San Sebastiano al Vesuvio – Entra e mentre l’operatore al banco gli da una pizzetta, senza vergogna ruba la cassetta con le mance dei dipendenti. “Questo squallido individuo ha rubato il salvadanaio con le mance che i nostri clienti lasciavano alle nostre banconiste, è vergognoso che ancora oggi si vedono queste cose, ma soprattutto mi riferisco a questa persona con quale anima e cuore ha potuto fare questo gesto.
Ps. Caro LADRO so chi sei, ti do il tempo nell’arco della giornata a riportarlo indietro, altrimenti sarò costretto a denunciarti” il commento sui social (dove sono stati pubblicati i video del furto) i titolari dello storico Panificio Filosa della cittadina Vesuviana, famosa proprio per il pane del Vesuvio.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.