A San Giorgio a Cremano, si è dimessa l’assessora ai lavori pubblici, nella scorsa legislatura anche vice sindaco Eva Lambiase

San Giorgio a Cremano – Si è dimessa l’assessora ai lavori pubblici, nella scorsa legislatura anche vice sindaco Eva Lambiase. “Cari concittadini, ieri ho ricevuto le dimissioni dell’assessora ai Lavori Pubblici Eva Lambiase per motivi personali; in particolare dettati dalla necessità di dedicare il suo tempo al piccolo Leonardo”. scrive sui sui profili social il sindaco Giorgio Zinno commentando la vicenda.

“Eva, per anni al mio fianco, era sempre in prima linea nei cantieri ed era accompagnata da quelli che scherzosamente definiva “gli indispensabili”, tecnici comunali che dimostrano ogni giorno il loro valore e anche durante il covid sono stati in strada a garantire gli interventi programmati. Con Eva abbiamo lavorato a tanti progetti per la nostra città, raggiungendo importanti obiettivi tra cui la splendida Piazza Troisi, il parco di Villa Bruno, Villa Falanga e tanti altri parchi con le aree gioco. Inoltre abbiamo aperto il primo asilo nido ed abbiamo avviato il grande progetto di efficientamento energetico sul territorio che sta portando innumerevoli benefici dal punto di vista economico ed ambientale. Abbiamo avviato i progetti legati al PNNR, ma poi la gestione della famiglia la ha obbligata a rivedere i suoi tempi ed ha fatto una scelta proprio rispetto al lavoro fatto e per l’amore che ha verso la nostra città.

Eva infatti, ha sempre affrontato con grande responsabilità questo incarico, dando il massimo nel delicato settore delle opere pubbliche e per questo la abbiamo supportata nel delicato periodo della maternità e nel periodo successivo dove con sforzo organizzativo ha portato avanti il suo lavoro. Con grande lealtà Eva mi ha comunicato di non riuscire a dedicare alla nostra città il medesimo impegno dimostrato finora, anche questo segnale di responsabilità e dedizione. La ringrazio per il lavoro svolto e sono certo che continuerà ad essere vicina all’amministrazione; prosegue infatti il rapporto di collaborazione politica con Idea Nuova che resta un elemento importante di questa maggioranza. Ad Eva auguro un futuro ricco di felicità. Ad maiora”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.