A Pollena Trocchia i vigili urbani fermano e denunciano uno sporcaccione, l’intervento di Fiorillo Fratelli d’Italia: “Eva allo sbando, grosso plauso alla polizia locale”

Pollena Trocchia – Grazie agli uomini del comando locale di polizia municipale coordinato dal comandante Aldo Barrera,  uno sporcaccione è stato fermato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. “Un ringraziamento alla Polizia Locale di Pollena Trocchia per l’intervento che ha portato all’arresto di un uomo autore di atti osceni nei pressi della stazione Circumvesuviana”. Ha sottolineato  il consigliere comunale Pasquale Fiorillo  (nella foto sotto).

“Il degrado di EAV – continua Fiorillo, leader regionale di Fratelli d’Italia – si manifesta ogni giorno in qualche forma. Due giorni fa l’episodio a Pollena Trocchia, che ha portato a grande turbamento per pendolari e studenti, poi fumo dai vagoni sulla linea per Sorrento, con i viaggiatori costretti a scendere sui binari. Tutto ciò accade perché EAV ha tagliato risorse e personale, lasciando stazioni e treni fuori controllo. E’ necessario un intervento serio. Sinergico, tra i territori e la governance dell’azienda regionale che gestisce malissimo i trasporti in Campania e peggio ancora sotto il Vesuvio. Per anni a circumvesuviana è stata una garanzia di efficienza. Anche in modo romantico ha accompagnato intere generazioni lungo il loro percorso formativo, dal liceo alle università. Assieme ad intere flotte di pendolari che rendevano omaggio al treno rosso e blu più famoso d’Italia. Oggi dobbiamo mobilitarci perché sia se non gloriosa, almeno efficiente come nel passato. E’ assurdo parlare di efficienza relativa al passato, oggi la mobilità in tutta europa è veloce, bella ed efficiente, sotto il Vesuvio no. Perché?”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.