A Ottaviano colpo da 300mila euro all’Enoteca Cianciulli, rubati champagne rarissimi. L’appello del titolare

Ottaviano  – Tutto studiato sicuramente molto tempo prima per il colpo da 300mila euro all’enoteca Cianciulli, in via Pappalardo, una delle rivendite di vini e champagne più importanti della Regione. L’assalto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì e i malviventi hanno sradicato una parete per mettere a segno il furto.

Sono state trafugate bottiglie di champagne rarissime, che saranno ora piazzate illegalmente sul mercato, come evidenziato, dal titolare che lancia un appello ai colleghi: “Abbiamo subito un ingente furto. Purtroppo non siamo coperti da assicurazione, per motivi che non sto qui ad elencarvi. Scrivo queste poche righe per rivolgermi ai miei colleghi, enotecari, distributori, ristoratori. Le bottiglie oggetto del furto sono molto rare, in alcuni casi uniche, quindi di facile tracciabilità. Vi prego di segnalarmi eventuali proposte di vendita anomale.”

“I farabutti che vivono di questi crimini devono essere fermati, un fatto del genere potrebbe capitare anche a voi. Come è ovvio che sia, tutto il materiale per riconoscere le bottiglie è nelle mani delle forze dell’ordine e in possesso delle decine di amici che ho in tutta Italia è dei quali mi fido ciecamente. Questa situazione ci mette, al momento, molto in difficoltà ma la nostra attività andrà avanti regolarmente, con la consueta caparbietà e la grande passione che ci contraddistingue.”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.