Sui social imperversa il gossip e Geolier va a cena a El Sombrero con l’amico Rocco Hunt

Se sui social non si parla d’altro che di  Geolier e Maria Esposito, la terribile ma affascinante Rosa Ricci di Mare Fuori, dopo la  bomba gossip lanciata da  Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5, Emanuele Palumbo, in arte Geolier va a cena col suo amico Rocco Hunt.

Si scrive El Sombrero, si legge uno dei migliori posti (attaccato alla stazione di Mergellina, in uno dei luoghi più incantevoli di Napoli) dove mangiare dell’ottima carne, gli storici panini, degustare un’infinità di birre artigianali, vini pregiati e in ultimo, non per importanza, anche ottimi dolci. El Sombrero, però è anche il luogo preferito dai calciatori del Napoli e dagli artisti, non solo Napoletani. Se una sera (come due giorni fa) nello splendido locale di Agostino Massa si presentano assieme Rocco Hunt e Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, è tutto ancora più magico.

Il gota del rap italiano, con partecipazioni in progetti internazionali, Rocco prima ed Emanuele dopo, hanno incantato il palco di Sanremo e coinvolto col loro sound da Palermo al Trentino alto Adige, hanno scelto il top di casa Massa, panini e carni ricercatissime e poi un ottimo dolce. “Essendo un locale molto frequentato, oltre a splendide sale abbiamo concepito uno spazio privè dove restare riservati, per un incontro galante, una cena o un pranzo di lavoro o semplicemente se sei una star, per gustarti un panino come un ragazzo normale che ama la sua città”. Parola di Agostino Massa.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.