A Massa di Somma al via le fondamenta per la realizzazione della nuova mensa scolastica con locali cucina e refettorio.
Massa di Somma – Il larghissimo governo cittadino retto da Gioacchino Madonna (di fatto non c’è un’opposizione) porta i suoi frutti, in termini di opere pubbliche cittadine. “Non ci fermiamo nemmeno ad agosto e usufruiamo della chiusura delle attività scolastiche per il getto di calcestruzzo necessario alla realizzazione delle fondamenta di quello che, nei prossimi mesi, diventerà un altro servizio di qualità per i nostri piccoli studenti” comunica il primo cittadino, certo della coalizione che lo sostiene per correre anche verso il terzo mandato, Giacchino Madonna.
Il riferimento è alla mensa scolastica attrezzata per la preparazione dei pasti in loco e l’ampliamento dei refettori già esistenti per garantire ancora una maggiore e migliore fruibilità del complesso scolastico che abbiamo trasformato negli ultimi anni.
“Tra qualche settimana infatti arriveranno finalmente anche gli arredi dell’attiguo asilo nido da poco terminato e procederemo con il bando per la gestione” conclude il sindaco che nel frattempo ha avviato diverse altre opere pubbliche di vitale importanza per la città.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.